sabato 24 dicembre 2011

buon natale............versione sanguinaria!

innanzi tutto Buon Natale e che il vostro cominci decisamente meglio del mio!

che fossi una donna che ama fare cose alternative, fuori dalla norma, che non ami i classici natali smelensi è cosa risaputa.
per me il Natale non è st'omone rosso con la barba bianca, per me il Natale è la nascita di Gesù bambino, è il Dio che si fa uomo.

questa Vigilia di Natale ho voluto essere "troppo" alternativa anche per i miei gusti tanto variegati!
stavo per andarmene a letto quando mi comincia ad uscire il sangue dal naso e fin qui, visto tutto il raffreddore che ho avuto in questi giorni, nulla di straordinario. La cosa "fastidiosa" è che non voleva proprio saperne di fermarsi, così il barba & la streghetta hanno cominciato questa Vigilia di Natale nel pronto soccorso!
e potevo tornarmene a casa a mani vuote?!??!?!
ovviamente no!
quindi ho vinto un tampone alla narice destra, da rimuovere dall'otorino il 26 mattina....potevo mica fermarmi solo al 24!

e in pronto soccorso non so se mi pigliava più in giro il barba o le infermiere + la dottoressa!

per una volta posso dire di essermi trovata bene in pronto soccorso......esperienza comunque che non ho voglia di ripetere!

buon Natale dalla sanguinaria!

8 commenti:

Emozioni e Strani Eventi - Wedding and Event Planners ha detto...

e' sicuramente un rosso natale

lidia ha detto...

Ti sono vicina e io invece una vigilia che non riuscivo nemmeno ad ingoiare bene.Ho una Paresi ,un Natale più alternativo di questo ....uffiiiiiii
Auguroni e che l'arrivo del Bambino Gesù possa illuminare e guidare la nostra vita....Ciaoooo

creativando - creativando ha detto...

Lidia,
e come mi hanno detto diversi amici dopo la veglia: "che questo Natale ti porti veramente un sacco di salute!"

il cestino di Marta ha detto...

Natale alternativo! Che ci vuoi combinare per il 31????

Baci
Marta

creativando - creativando ha detto...

se tutto va come deve andare, per il 31 maratona cinematografica!

banditi i film dell'orrore e cruenti! :p

Gabriella ha detto...

Quando ero piccola soffrivo di epistassi, un pomeriggio l' emorragia fu così preoccupante che i miei pensarono di portarni al pronto soccorso, ma era la festa di S. Gennaro e la banda stava per passare sotto casa. Mio padre dovette precipitarsi per fermarla per potermi condurre in braccio in macchina.
Siamo molto alternative.
Ti auguro un tranquillo fine anno e un meraviglioso 2012.

creativando - creativando ha detto...

grazie Gabriella, auguri anche a te :)

Mandorlamara ha detto...

Auguri eh!