mercoledì 21 ottobre 2009

BASTA!



eh si!
oggi sono proprio dello stesso umore di Mafalda!

andiamo con ordine:
una zia si è ritrovata, per colpa di un virus impazzito, paralizzata ed ora è in rianimazione con solo il 50% di possibilità di farcela;

il fratello di una mia amica, oggi ha fatto una visita e gli hanno confermato la presenza di un tumore al fegato, solo che hanno aggiunto che è anche molto grosso, che cercheranno di circoscriverlo e ridurlo, ma che per provare a guarire deve assolutamente cambiare stile divita;

e per finire...mi chiama una mia amica, presa dai preparativi per il matrimonio e mi dice che a suo papà è stato diagnosticato il morbo di parkinson;

insomma ho deciso di andarmene a letto per non correre il rischio di ricevere altre brutte notizie!


in tutto questo marasma negativo, c'è stata la nascita della piccola Greta, figlia di una coppia del coro in cui canto.... Ben arrivata in questo mondo!

1 commento:

Unknown ha detto...

siamo tutti sempre sul filo di un rasoio, anche se per quieto vivere ce ne dimentichiamo, a volte.

Ma ancora una volta, ribadisco:

la gioia e il dolore sono sentimenti che si provano; la felicità e la disperazione sono strade che si scelgono.