venerdì 29 gennaio 2010

Aggiornamenti in corso.....

dove eravamo rimasti?!??!

ai colloqui!!!

allora in colloquio in banca è andato bene, ma visto che eravamo in 6 in lizza per un solo posto, bisognerà vedere chi ne uscirà vincitore!

è stato comunque un momento positivo: mi hanno chiesto cosa pensassi del lavoro in banca, cosa mi aspettassi da un lavoro del genere, quali sono le prospettive, in cosa consisterebbe il lavoro ecc ecc
finelmente un colloquio dove le cose vengono messe ben in chiaro!


il colloquio presso l'altra azienda è andato male e bene
male perchè cercavano una contabile decisamente esperta, ed io non ho l'esperienza che richiedevano......però in primavera faranno una selezione per un altro ruolo e proporranno anche il mio curriculum, quindi attenderò fiduciosa

poi passiamo al viaggio verso roma: la strada, tranne i primi 100 km avvolti nella nebbia, era in ottime condizioni. l'emilia e parte della toscana avevano dei paesaggi tipo presepe...tutti innevati, mancavano giusto la cometa e le lucine!

poi arrivata a roma, quasi 15 gradi in più di casa......mi son morta di caldo!


e per ultimo oggi:
sono venuti a pranzo due amici sacerdoti....è stato veramente bello rivederli!

Nessun commento: