lunedì 30 maggio 2011

che pillole!!!!!

non sono una che si lamenta per nulla
dico....se ti dico che fare il tappeto (quell'aggeggio da palestra che serve a farti camminare) alla velocità che dici tu, che sei il fisioterapista....mi fa male, significa che mi FA MALE!

se io ti dico questo per 3 settimane e tu continui ad ignorare, non puoi stupirti se gli ultimi giorni mi sono categoricamente rifiutata di farlo, sarà che il ginocchio cominciava a mandare segnali MOLTO NEGATIVI?!??!?!

fatto sta, che oggi, grazie a te fisioterapista dei miei stivali, sono finita in pronto soccorso "barellata" per una tendinite che ha coinvolto ginocchio e coscia.....ed ora chissà per quanto ne avrò prima di riprendermi come si deve!

capperi! ero venuta per star meglio a farmi sto ricovero ospedaliero e mi ritrovo pure azzoppata!

domani, visto che sono alquanto nera, telefonerò alla dottoressa che mi ha seguita e gliene dirò quattro, con buona maniera ed educazione, ma non gliele manderò a dire!

in questa circostanza ringrazio sempre di più per i suoceri che ho, sempre disponibili e per un'amica che oggi si è portata via il mio bucato da fare e mio marito che mi sta facendo da bastone e che mi ha preparato anche una buona cena.

Nessun commento: