mercoledì 8 giugno 2011


mentre ricamavo questo attenti al gatto (schema della rovaris) pensavo tanto alla piccola polly e proprio in quei giorni lei se ne è andata.

La prima volta che sono entrata in casa dei miei suoceri, è il primo essere vivente che ho visto: appollaiata sulla credenzina della cucina, in questa foto è con altre 2 delle gatte che circolano per la casa.



mentre qui è mentre gioca sul terrazzo
era la più vecchia delle gatte e la più piccola fisicamente, girava sempre in mezzo ai piedi di mia suocera, a volte parevano una l'ombra dell'altra. Dove c'era una......arrivava anche l'altra!

Quando entravo in cucina, ed era al suo posto di comando, se le passavi vicino senza farle due grattini, cominciava a protestare. Adesso la cucina mi sembra più vuota, anche se lei di spazio ne occupava proprio poco.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stupendo questo schema, tu sei bravissima e tua suocera è fortunata ad avere una nuora come te! Io molto invidiosa, fra un po' passo all' azione e ti chiedo un lavoro piccolo, piccolo che concorderemo insieme, perchè l' invidia non fa bene, preferisco contemplare un tuo lavoretto
Baci
FioreS

creativando - creativando ha detto...

ma che sia piccino piccino!

qui a casa mia c'è ancor auna tegolona che aspetta di esser fatta da te :p

Cecia ha detto...

Complimenti per la scelta del soggetto e per l' esecuzione
Cecia

Anonimo ha detto...

Dove si comprano sopramobili cusi?????? :DDDD
Li voglio!!!

-baci-

Cub

creativando - creativando ha detto...

dubito che quei soprammobili siano in vendita :p