martedì 28 settembre 2010

e pane fu!

l'altra settimana mi hanno regalato questa macchinetta per fare il pane in casa (SORRISONE)
era da un po' che col barbuto ne parlavamo, ma visti gli spazi ristretti avevamo deciso di rinviare l'acquisto a dopo il trasloco (che dovrebbe avvenire nel giro di un annetto), poi incontro una signora che frequenta la mia parrocchia e ci mettiamo a parlare di pane senza glutine e mi dice "ho una macchinetta per il pane che non uso e che ho sempre e solo utilizzato con la farina zenza glutine, se vuoi te la regalo!"
non me lo sono fatta ripetere due volte!
e così domenica sera ho provato a fare il pane e per la prima volta dopo 10 anni, ho finalmente mangiato un pane che sa di pane e che non sembra: cartone, segatura, plastica, gomma da masticare, ecc ecc


Nessun commento: