venerdì 10 settembre 2010

non si parte! :)

Non sono un'appassionata di musica metal, e questo lo sa bene mio marito, che al contrario lo ama in modo viscerale!

Ieri pomeriggio mi telefona e mi dice che la Trans-Siberian Orchestra suona per la prima volta in Europa! ed io ho subito pensato a una cosa che mi ha detto qualche anno fa "non hanno mai suonato fuori dall'America!"

Quindi, prima ancora di rifletterci, gli ho detto: "Potremmo non andare a fare il nostro viaggetto a Trieste e tu potresti prenotarti il biglietto del concerto e andare a sentirli."

Non lo avevo davanti, ma lo sentivo decisamente incredulo, stupito, meravigliato....senza parole. E con la voce commossa mi fa "ma sei proprio sicura di quel che stai dicendo?!?!?"

Questa sera ha già prenotato albergo e biglietto del concerto ^__^

Mi piace vederlo felice, quindi il 19 marzo 2011 il mio barbuto sarà a Stoccarda per il concerto della Trans-Siberian Orchestra!

Nessun commento: