domenica 10 aprile 2011

e caldo fu!

allora, se non ve ne foste accorti, se vi foste distratti.....il caldo pare essere arrivato!

da cosa lo noto?
  • ho messo via il piumone da mezza stagione per passare a quello estivo (altrimenti sauna assicurata)
  • si dorme con la finestra un po' aperta!
  • tolte le tendine alla portafinestra del cucinino per far spazio alle zanzariere
  • messe le zanzariere, altrimenti i vesponi vogliono prender in subaffitto casa nostra (ditino che fa no no no)
  • tirati fuori i sandali
  • messo via i maglioni di lana
  • il marito ha ricominciato a girare mezzo nudo per casa (e guai a chi sbircia!)
  • ho tolto i calzini
  • ho poca voglia di cucinare
  • ho già ricominciato ad usare la crema a schermo totale
  • ho voglia di uscire
  • ho ricominciato a stendere il bucato sul balcone
  • attendo pazientemente quell'unico raggio di sole che verrà a trovarci per tutta l'estate sul balcone

2 commenti:

Unknown ha detto...

E da cosa me ne accorgo io?

dal fatto che ho iniziato a dovermi scrostare il sudore di dosso con la cazzuola e che ho iniziato a dovermi fare le pere di polase.....

aspetto pazientemente che ritornino il freddo e la neve :D

Colton Adams ha detto...

Great bllog I enjoyed reading