domenica 21 agosto 2011

strane eredità!

ogni tanto si legge qua e la di strane eredità, del tipo patrimoni lasciati ad animali, di oggetti a volte bizzarri lasciati come eredità....quando ero bimba mi arrivarono una sedia in ferro battuto (leggermente grande per una barbie) e una in legno impagliata a mano (perfetta per i cicciobelli e carolina) che erano di una cugina di mia nonna. Oppure una volta mi sono arrivati tutti i calzini di uno zio, nessuno li voleva perchè troppo colorati :p

oggi parlando col barbuto pensavo alla strana eredità che la mia mamma ha lasciato al mio papocchio!
mia mamma era l'eterna indecisa, cambiava continuamente idea......e mi è capitato diverse volte che mi dicesse "usciamo!" ed io mi cambiavo, non facevo in tempo a finire di vestirmi che arrivava a dirmi "no, restiamo a casa!"........una volta ha cambiato idea 8 volte, ed ogni volta io mi rivestivo o mi spogliavo......poi le dissi "quando fai pace con te stessa avvisami! così saprò veramente quello che vorrai fare, fino a quel momento SPARISCI!"
ora la mia mamma se ne è andata da un anno e mio padre, che era quello che aveva sempre le idee ben chiare........ora è l'eterno indeciso!!!!!
ma dico, non poteva lasciargli in eredità beni materiali tipo un paio di milioni di euro!?!??!
così, finito di diventar matta appresso e lei, ora divento matta appresso a lui!!!

Nessun commento: