mercoledì 30 novembre 2011

dormire non è una cosa scontata!

che la mia salute se ne sia andata a spasso verso meta ignota è cosa ormai risaputa, ed il peggio è che st'impunita ha fatto il solo biglietto di andata!
non si molla così una streghetta!
perchè poi si arriva ad un punto in cui la streghetta si arrabbia e comincia le sante vendette o quanto meno cerca di andare a ripescare in qualche modo sta fuggiasca!
a luglio ho cominciato una nuova cura, o meglio una cura in più che col tempo avrebbe potuto portarmi a stare meglio, debbo essere sincera ero molto scettica, molto dubbiosa.....
ed oggi a distanza di 5 mesi dall'inizio della cura posso dire di stare meglio, ho potuto eliminare alcuni farmaci ed altri diminuirli e soprattutto sono diminuiti i dolori e ho ricominciato a dormire!
l'altra notte ho fatto 9 ore di sonno....una goduria totale!

6 commenti:

mammamagica ha detto...

KISS mammamagica!!!!

Anonimo ha detto...

E noi siamo contentissimi per te:)
FioreS.

Amammuzza ha detto...

Dormire e' una cura indispensabile!!!
Sono contenta che la mia streghetta preferita stia meglio!
baciuzzi

Gabriella ha detto...

Ti auguro sogni d'oro *** e una salute sempre in miglioramento.Io prego e ci sarà spazio anche per una streghetta.

il cestino di Marta ha detto...

Il sonno è una mezza medicina, diceva sempre la mia nonna!
9 ore filate...da quando c'è mia figlia...me le sogno! Eh eh

Ciao

Marta

Gabriella ha detto...

Che gioia il tuo commento,anche questa ricetta è napoletana doc,le mie nonne lo erano,poi facendo una ricerca sugli antenati ho scoperto che il trisavolo era di Moschiano avellinese e il nonno di Montechiaro di Sorrento.Da allora in poi mi definisco campana. Ah, mio marito è di Bacoli.Din don dan,più campana di così.Baci.