lunedì 12 dicembre 2011

la fuxia finalmente consegnata!

finalmente ho consegnato la fuxia di renato parolin a chiara e maurizio per il loro matrimonio
sono stata scelta fra le 60 creative che hanno aderito al loro progetto di matrimonio con lo sponsor: 60 creative, ognuna delle quali ha creato una bomboniera secondo il proprio gusto e secondo le proprie doti artistiche.
sabato pomeriggio sono venutio a casa, mi hanno fatto l'intervista, si sono fatti dare un po' di foto dei miei lavori e poi abbiamo filmato una ricetta tipica di queste zone.

se qualcuno avesse voglia di vedere un filmato sulle fasi di lavorazione di questo ricamo, vada qui

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stupenda!!!! BRAVISSIMA :)
CI SENTIAMO NEL POMERIGGIO
FioreS

Anonimo ha detto...

Ma tu non eri quella che non voleva ricamare? E brava.... anche se a dire il vero non ho capito molto di cosa si trattasse....comunque ricamo bellissimo e bell'assemblaggio.
Manuela

creativando - creativando ha detto...

io ho sempre voluto ricamare, i problemi che ho alle mani me lo stavano impedendo. le cose vanno un pochino meglio e il tipo di telaio che sto utilizzando mi hanno reso possibile tornare a ricamare :)

Gabriella ha detto...

Un capolavoro. Amo i ricami monocolore. Complimenti.