giovedì 9 febbraio 2012

occhietto bello!

in questi giorni in cui tutti stanno cadendo sotto la falce dell'influenza, la sottoscritta pensava: "io no, io no, io no!" Poi ho corretto il pensiero: "ho dato tra novembre e dicembre con influenza, tosse, cimurro e asma!"

poi sta mattina mi sono svegliata con un dolore all'occhio, ma un male che non ragionavo. Prima prova antinfiammatorio e le cose sono migliorate, poi sta sera sono andata dalla dottora la quale diagnostica: SINUSITE! e naturalmente sono strana anche in questo....solo il lato sinistro della fronte mi fa male!

ho vinto: l'aereosolo.....ma quanto lo amo!!!
e speriamo null'altro!

3 commenti:

Voglia di casa ha detto...

Noooooooo... mi dispiace!!! Ci soffro anche io e so quant'è brutto...

L'apprendista ha detto...

Ti auguro una pronta guarigione!!! Un bacio.

creativando - creativando ha detto...

va già meglio :)
mi sa che domani non metterò il naso fuori di casa