giovedì 27 settembre 2012

e 4!!!!

poche parole per dire al mio barbuto che, 4 anni fa a quest'ora, stavo mangiando frettolosamente un piatto di risotto ai funghi per poi andare a prepararmi per il nostro matrimonio.

ci siamo sposati alle 15.30
ma alle 13.00 è cominciato il via vai degli amici per salutarmi prima di andare in chiesa.
i primi mi hanno vista ancora in jeans
i secondi con la gonna e la casacca
i terzi sono arrivati mentre mi stavo truccando e mi hanno raggiunta in bagno
i quarti mi hanno trovata pure con le scarpe ai piedi e solo quando è arrivato papà mi sono messa la giacca.........andavo a fuoco!

quattro anni magici, costellati di belle stelle a volte offuscate da qualche nuvola nera.

grazie barbun!

6 commenti:

Unknown ha detto...

4 anni fa stavo finendo di pranzare coi miei e con Angela.
4 anni fa stavo telefonando ad Augusto per fargli sapere che si sarebbe comunque dovuto vestire decentemente.
4 anni fa, uscivo di casa gioendo e ridendo.

In questi 4 anni abbiamo vissuto tante cose importanti e pesanti, ma abbiamo sempre saputo affrontare tutto assieme, parlandoci sempre sinceramente e guardando in faccia alla realtà per come era, senza mai cercare di nasconderci dietro un dito.

Per questo e per tutta la gioia che hai dato... "grazie di esistere, grazie di essere quello che sei"

raffaella ha detto...

Che belli che siete. Avete dei visi solari, bufi e intensi. Non so perchè ma mi fate pensare ad una coppia di una fiaba. Mi ricordate dei folletti dei boschi, lui così barbuto e buono, tu così familiare, contagiosamente serena. Vi auguro che vi siano altri infiniti 4 anni, senza nubi ma solo cose belle.
Un abbraccio per tutto. E' bello vedere chi c'è dall'altro capo del blog.
Un abbarccio
Raffaella

vale-tork ha detto...

auguri!!

Gabriella ha detto...

Mi sono sposata anch' io il 27 settembre ... di 9 anni fa. Sono nata anch'io nel 1972.
AUGURI e a presto.

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!!
V.

olga ha detto...

Siete molto carini!!!Buon anniversario e felicità infinita!!