lunedì 8 marzo 2010

e finalmente si cresce!

sono cresciuta......si si sono proprio cresciuta!!!

oggi sono ufficialmente entrata nel mondo dei GRANDI

oggi ho FINALMENTE cominciato a lavorare!
era pure ora dirà qualcuno!

primo impatto decisamente inghipposo: la scrivania e il quadernone c'erano ed anche il pc c'era.....la tastiera era un po' ammaccata, mancavano i collegamenti per le stampanti e l'acrobat (all'improvviso il mio pc ha cominciato a vivere di vita propria e vedevo il puntatore del mouse che si muoveva e robbbbba che veniva scaricata...era il tecnico che dal suo ifficio mi stava installando un po' di roba che mancava).

ho fatto conoscenza con quasi tutte le colleghe dell'ufficio....prima o poi riuscirò ad imparare tutti i loro nomi. Ho detto poi....prima la vedo difficile: sono più di 10!

quando sono arrivata la capa mi ha spiegato un po' tutto il lavoro che si svolge in quell'ufficio, ho capito che li non c'è tempo per annoiarsi!

poi quando sono tornata a casa ho trovato già la pentola con l'acqua per la pasta sul fuoco, visto che il barbuto oggi era a casa, mi ha quasi preparato il pranzo.

oggi pomeriggio un po' di commissioni in giro per biella col maritozzo.

1 commento:

Unknown ha detto...

mi spieghi solo cosa è un "IFFICIO"?? :D