giovedì 25 marzo 2010

trafficando trafficando

che periodo!

mi si sono completamente modificati i ritmi.

Continuo a svegliarmi presto, il bioritmo mica è facile da cambiare SGRUNT

poi faccio un po' di cose per casa e poi a lavoro!!!

sono solo 4 ore, ma belle intense...tempo per distrarsi non ce ne è. Oggi, ad esempio, avevo tre lavori da fare, due urgenti...il terzo mi aspetta per domani.

E' un posto dove si lavora parecchio, il clima è decisamente buono, e visto che sono agli inizi mi stanno insegnando tante cose nuove.

Altro ritmo che mi è cambiato è quello della spesa e delle commissioni, prima le facevo al mattino, ora mi toccano di pomeriggio, e tutto quello che facevo prima nell'arco dell'intera giornata, ora mi tocca concentrarlo....diventerò esperta anche in questo!

e poi ho fatto un maglione per me ed ora sto facendo un gilet ai ferri per il barbuto

p.s. la miciona è dei miei suoceri e si chiama Pinotto

1 commento:

Unknown ha detto...

occhio a non ridurti tu così.... se no sai che fine fai.... VERO??? :evil: