giovedì 19 gennaio 2012

grazie Mister Lauuuro

Due anni fa, quando ci fu quel freddo pazzesco e tanta neve e ghiaccio, mi decisi a comprarmi un paio di scarponcini, decisamente più adatti al clima: imbottiti, con tanto di carro armato sotto.

Fin qui niente di insolito.

Poi in casa deve esser entrato il Lauuuro!
Mia mamma definiva Lauuuro quella presenza domestica che ti faceva sparire le cose da sottogli occhi!

fatto sta che alla fine dello scorso inverno cercavo i miei scarponcini da metter via e non li ho trovati. Poi a inizio di questo inverno li ho ricercati per poterli usare e...non li ho trovati.
Più volte ero scesa in garage a cercarli, ma anche li niente da fare.
Ieri abbiamo svuotato il garage e nemmeno sta volta sono usciti fuori.
Li ho dati definitivamente per dispersi chissà dove!

Sta mattina alle 4,30 mentre passo davanti alla scarpiera guardo dentro (ho l'anta in vetro) e vedo un paio di scarpe che non riconosco, apro e cosa vedono le mie pupille...GLI SCARPONCINI RITROVATI!!!!

Ho capito, la prossima volta cercherò di trattare meglio il Lauuuro!

Nessun commento: