venerdì 30 dicembre 2011

fuochi d'artificio

i fuochi d'artificio mi si è sempre piaciuto vederli da lontano, il rumore che fanno mi ha sempre fatta sobbalzare.

siamo a fine anno, tempo di "tiriamo le somme" e tempo di "progetti futuri".....ecco ed io proprio di questi vorrei un po liberarmene!
capisco che è fine anno, che si avvicina il tempo dei fuochi artificiale e dei botti....ma proprio nella mia testa vi dovete fermare?!?!?!
eh si!
ho un'idea da provare a realizzare per il prossimo anno, non faccio in tempo a vedermela tutta che ecco già ne esplode un'altra nella mia testa! fermate sti botti, altrimenti non ci capirò più nulla!


TI HO SENTITO!
è inutile che sogghigni e ridacchi sul livello di cose che abitualmente riesco a capire!

BUON 2012 a tutti!

4 commenti:

L'apprendista ha detto...

Buon anno pieno di creatività. Un abbraccio.

lidia ha detto...

Buon 2012 creativo creativooooooooo

Gabriella ha detto...

BUON ANNO di tutte le cose che faranno il tuo bene.Baci.

Potolina ha detto...

passi da me un momentino? ;-)