venerdì 9 marzo 2012

una mimosa.......


A metà della scorsa settimana mi contatta Chiara, a cui ho fatto una bomboniera per il suo matrimonio con lo sponsor e mi propone di preparare un tutorial per il punto croce e che doveva esser pronto per domenica o al massimo per lunedì!
Inutile dirvi tutti i dubbi e le perplessità che avevo:
  • dove lo trovo uno schema di mimosa al volo? (sante amiche ricamine)
  • come faccio a farmi le foto mentre tengo l'ago in mano? (santi suoceri, ho passato la domenica pomeriggio accampata nel loro soggiorno per ricamare e fotografare)
  • ho poco tempo (oggi è giovedi sera, venerdi non posso perchè ho il corso di patchwork, sabato ho l'assemblea più commissioni da fare, o domenica o mai più)
  • i suoceri mi hanno scattato tante foto, poi arrivi a casa le guardi al pc e ti rendi conto che alcune andrebbero rifatte, quindi lunedì mattina ho preso un pezzo di tela aida e le ho rifatte
  • ho passato il lunedì mattina a sistemare le foto e a scribacchiare, cancellare, riscribacchiare.......
insomma ora il mio tutorial è on-line su Donna Trendy!



 

4 commenti:

Emozioni e Strani Eventi - Wedding and Event Planners ha detto...

Mi raccomando andate tutte a commentare e a sostenere Fabiana ^^

conunfilocolorato ha detto...

Ciao Fabiana, ero proprio convinta di essere una tua follower ma mi sono accorta che non lo ero ma ora ho sistemato tutto e così ti sostengo oltre che venire a leggere i tuoi post. Ora vado a vedere il video che sarà sicuramente molto interessante. Ciao buona giornata.

L'apprendista ha detto...

Bellissimo!! Complimenti!! Non vedo l'ora di vedere i toui lavoretti in patchwork. Buon fine settimana.

creativando - creativando ha detto...

grazie ragazze! :)

Apprendista...ieri seconda lezione di patchwork, ho fatto un disastro unico: tagliato tutto alla perfezione.....poi montavo sempre in modo sbagliato. Quando sono tropp nervosa è meglio non mettermi con l'ago in mano!